Festival del Mare di Venezia 2010

Al via oggi il Salone Nautico di Venezia in programma fino al 21 marzo. Per questa edizione Veraclasse è mediapartner

Apre i battenti oggi la nona edizione del Salone Nautico al Terminal Crociere del porto di Venezia. Veraclasse è media partner dell’edizione 2010. Quattro giorni interi, fino al a domenica 21 per scegliere la propria barca o la rotta della vacanza in Charter ed approfondire i grandi temi legati alla cultura del mare.

Il Salone Nautico di Venezia ha come obiettivo quello di essere simbolo ed espressione della ripresa per il nordest, anche nella nautica. E lo fa attraverso un grande ventaglio di offerta da proporre ai visitatori che faranno tappa a Venezia.

Non mancheranno alcune novità per l’Adriatico che i visitatori potranno vedere, provare e comprare a prezzi competitivi. Ampia la scelta tra i catamarani e i monoscafi tra i quali Lagoon, Dufour, Beneteau, Nautitech, Sealine, Cantiere Della Pasqua, Absolute, Intermare, Carnevali, Solemar, Sanlorenzo, Azimut, Innovazioni Progetti. Per la vela, sarà presente anche la Dufour 405 Grand’Large, imbarcazione premiata a Düsseldorf come European Boat del 2010 nella categoria cruising yacht. Grandi Yacht per chi non vuole farsi mancare nulla, ma anche chi preferisce una barca più piccola può scegliere prodotti di qualità tra Arkos, Italmar, San Boat Mursan, Maril, Cantieri Trimarchi, Manò Marine. Greenline presenterà Greenline 33, un motoscafo ibrido in cui ecocompatibilità, efficienza e confort si fondono in un equilibrio perfetto.

Presente anche un’ampia scelta di usato di qualità – oggi un’occasione di vero affare per il diportista ed anche uno strumento per accelerare le vendite da parte degli operatori e dei dealer nella stagione pre estiva – e proposte dedicate al charter di grandi yacht e al noleggio di piccole unità.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version