Festival Internazionale de la Plaisance di Cannes 2010

Fino al 13 settembre il salone nautico festeggia la sua 33esima edizione in un luogo privilegiato dove glamour e lusso si danno appuntamento

Festival Internazionale de la Plaisance di Cannes 2010, da sempre punto di riferimento per per la nautica di alto livello, è un evento unico che propone al grande pubblico di scoprire in anteprima i più bei gioielli del mare.
Proprietari e acquirenti internazionali si ritrovano in un ambiente magico dove accanto alle unità nuove del Vieux Port abbiamo il mercato dell’usato al Port Pierre Canto, per il massimo piacere degli appassionati.

Tale evento fuori dal comune ha luogo a Cannes dal 8 al 13 settembre e festeggia quest’anno la sua 33a edizione.
In un luogo privilegiato caratterizzato da glamour e lusso si danno appuntamento 57000 visitatori, 521 imbarcazioni in acqua (di cui 87% delle quali straniere),185 novità, 187 imbarcazioni di oltre 20 metri, 460 espositori, di cui 152 nuovi in circa 80.000 m² netti di superficie espositiva.
Un evento davvero imperdibile per gli appassionati della nautica ma anche per coloro che amano circondarsi di cose belle ed esclusive.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version