Hoverfly al Fano Yacht Festival 2010

La prima compagnia elicotteristica Italiana dedicata al trasporto passeggeri, sceglie il prestigioso evento nautico per lanciare i veloci collegamenti Italia-Croazia

Hoverfly ha scelto il Fano Yacht Festival 2010 per schierare i propri elicotteri che potranno essere visti da vicino ed essere utilizzati operativamente durante tutto il periodo di svolgimento dell’importante evento nautico di scena dal 23 aprile al 2 maggio 2010.
L’interesse da parte degli armatori per le coste Croate con le sue meravigliose isole cresce di anno in anno assieme alla necessità di realizzare collegamenti adeguati. Hoverfly ha quindi individuato 6 aeroporti internazionali italiani da cui effettuare il collegamento su richiesta (Venezia, Bologna, Forlì, Rimini, Falconara, Pescara) e 5 destinazioni di particolare interesse turistico lungo l’intera costa della Croazia: Vsar, Zara, Spalato, Brac, Dubrovnik.

Hoverfly grazie ai suoi elicotteri bimotore a 4 e 8 posti, può infatti arrivare in tempi brevi ed in luoghi difficilmente raggiungibili con altri mezzi e trasportare in completa sicurezza l’armatore e gli altri passeggeri direttamente sull’imbarcazione o nelle sue immediate vicinanze. Inoltre, la compagnia fornisce un importante supporto agli yacht, qualora si trovino in luoghi distanti dai centri assistenza e necessitino del trasporto di tecnici e ricambi.
Un accordo con Fano Yacht Festival permetterà ai visitatori italiani ed esteri di raggiungere direttamente le banchine del Salone in elicottero attraverso i seguenti collegamenti prenotabili su richiesta al Servizio Clienti di Hoverfly, operativo in 4 lingue 24 ore su 24: Venezia, Firenze, Bologna, Forlì, Rimini, Falconara, Pescara, Roma o sempre su richiesta da altre località italiane ed estere (Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia).

Infine, la grande novità proposta agli Armatori è la possibilità, durante le prove a mare degli Yacht, di effettuare una prova di volo o shooting videofotografici con prezzi decisamente interessante a partire da 90 euro iva inclusa per persona per un gruppo di 4 persone. Una possibilità concreta di provare gli elicotteri Hoverfly prima di utilizzarli per le proprie vacanze in Croazia durante la Primavera-Estate 2010.
Per maggiori informazioni, prenotazioni e acquisto dei voli Servizio Clienti di Hoverfly (operativo in 4 lingue): info@hoverfly.it, tel. 24H: +39 346 0077470 o visitando il sito www.hoverfly.it per tutte le informazioni sulla Compagnia.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version