Hoverfly Helicopter Academy 2010

La compagnia elicotteristica Italiana ha scelto il Fano Yacht Festival 2010 per schierare i propri elicotteri che potranno essere visti da vicino ed essere utilizzati durante tutto il salone nautico

Hoverfly, in occasione del Fano Yacht Festival, lancia una serie di incontri formativi e di volo rivolti agli operatori del settore, alle aziende interessate ai servizi di Executive Helicopter Service e ai privati che volessero provare un’esperienza unica.
Hoverfly ha scelto il più importante appuntamento italiano sull’Adriatico per gli amanti della mare e della nautica per schierare i propri elicotteri che potranno essere visti da vicino ed essere utilizzati operativamente durante tutto il periodo di svolgimento del Fano Yacht Festival, giunto alla sua sesta edizione.
La novità più attesa durante il Salone Nautico è la possibilità durante le prove a mare degli Yacht, previste il 23-24-25-30 aprile e 1-2 maggio 2010, di effettuare una Prova di Volo o shooting video-fotografici con prezzi decisamente interessante a partire da 90 euro (per persona per un gruppo di 4 persone).
Una possibilità concreta di provare gli elicotteri Hoverfly per decidere poi di utilizzarli anche per le proprie vacanze in Croazia durante la Primavera-Estate 2010.
Hoverfly, infatti, grazie ai suoi elicotteri bimotore a 4 e 8 posti, può arrivare in tempi brevi ed in luoghi difficilmente raggiungibili con altri mezzi e trasportare in completa sicurezza l’armatore e gli altri passeggeri direttamente sull’imbarcazione quando possibile, o comunque nelle sue immediate vicinanze. Hoverfly fornisce inoltre supporto agli yacht, qualora si trovino in luoghi distanti dai centri assistenza e necessitino del trasporto di tecnici e ricambi.

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni: info@hoverfly.it o telefonando al numero +39 085 69 21 848.
Ricerca sulla Mappa Hoverfly delle Elisuperfici in Italia, Alpi e Mediterraneo la tua destinazione e contatta Hoverfly al numero disponibile 24 ore su 24 : +39.346.00.77.470.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version