I più grandi chef alla fiera del lusso di Verona

Luxury & Yachts, grande salone dedicato al lusso e del quale VeraClasse è media partner, propone un’esclusiva rassegna delle eccellenze della cucina italiana.

Anche le ricette più golose, le eccellenze della cucina italiana, gli chef più blasonate, con le loro prelibatezze saranno protagonisti di Luxury & Yachts 2011, il Salone del Lusso di Verona in programma dal 24 al 27 novembre negli spazi espositivi di VeronaFiere.

Tra cioccolatini d’oro, olie vini pregiatissimi i visitato potranno varcare la soglia dell’ingresso dalla sezione dedicata al Food & Wine,(l’Area Exclusive) e deliziare il palato in un elegante loungedo dove sapori e di profumi vengono esaltati grazie alle realizzazioni (oseremmo dire artistiche) dei più grandi chef.
Per accedere sarà necessario acquistare l’apposito biglietto “exclusive” grazie al quale deliziarsi di un vero e proprio tripudio della migliore cucina italiana. Ogni biglietto sarà valido esclusivamente per una delle sessioni giornaliere: la prima si svolgerà dalle 10.30 alle 14.30, la seconda dalle 16.00 alle 20.30.
Nell’Area Exclusive della fiera del lusso prenderà così vita un menù di livello assoluto per le piccole colazioni dolci e salate che lasceranno spazio poi ad esclusivi aperitivi, imperdibili degustazioni di vini, pranzi e cene a buffet per assaporare inedite specialità.

Di grande richiamo la presenza di quattro maestri della cucina italiana, provenienti da diverse regioni d’Italia, a sottolineare la multiterritorialità e la varietà della nostra illustre tradizione culinaria. Alternandosi nelle quattro giornate di manifestazione, proporranno una delle loro sorprendenti creazioni.

Nel resto del padiglione Food & Wine, gli espositori offriranno ai visitatori straordinarie avventure della degustazione con preziose leccornie come il cioccolato Stroppiana e l’olio Alèa. Prodotti sorprendenti, destinati a catturare l’attenzione con la loro eccellente qualità esaltata dal ‘matrimonio’ con l’oro.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version