Inaugurazione Salone Nautico Big Blu 2012 a Roma

Sabato 18 febbraio si inaugura la sesta edizione del Salone di Nautica e del Mare di Roma con la presenza di molte personalità e un ricco calendario di eventi collaterali

Alla Fiera di Roma dal 18 al 26 febbraio si parla di mare, di barche e di yacht con la 6^ edizione del Salone Nautico Big Blu.
Sabato 18 febbraio si aprono i battenti della fiera e all’inaugurazione è prevista la partecipazione di molte personalità, mentre la cerimonia di apertura darà il via ad un calendario di eventi estremamente ricco, ad una rassegna prestigiosa e al confluire di un gran numero di curiosi, esperti del settore, giornalisti e buyer.

La cerimonia di inaugurazione di Big Blu, Salone della Nautica e del Mare di Roma, si tiene alle ore 10.00 presso l’ingresso EST della fiera romana e il taglio del nastro viene assegnato al Ministro delle Politiche Agricole Mauro Catania. Presenti, oltre al presidente di Fiera di Roma Mauro Mannocchi, anche l’Assessore alle Attività Produttive di Roma Capitale, Davide Bordoni e l’assessore alle Politiche per la Sicurezza e la Protezione Civile della Provincia di Roma, Ezio Paluzzi, oltre ai rappresentanti della Provincia e della Regione.

Molti gli eventi previsti durante il salone nautico. La prima giornata, in particolare, si distingue per il convegno “La pesca italiana tra Europa e Mediterraneo” organizzato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, alle ore 11.00, presso il Padiglione 1, e la conferenza su “Gli stati generali della nautica”, a cura di LNI E NAUTICA, alle ore 11.30, presso l’edificio SC2.

Tutto sul BIG BLU 2012 di Roma…..

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version