Kartell asta benedica ‘Kartell loves Milano’

Il pezzi unici realizzati da 45 personaggi famosi vengono vengono messi all’asta da Sotherby’s a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

Kartell, nota griffe di arredamento di design, ribadisce il suo amore per la città di Milano e la sua attenzione per le tematiche sociali con un’asta di beneficenza dove vengono battuti i 45 pezzi unici realizzati da personalità di spicco che reinterpretano i canoni stilistici del brand e hanno come tema Milano, appunto.

Il 25 ottobre nella scenografica cornice della Rotonda della Besana la prestigiosa casa d’asta Sotherby’s batterà le opere del progetto “Kartell ama Milano” e i proventi saranno devoluti a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

Il progetto ”Kartell loves Milano” è stato protagonista del salone del Mobile 2011 e ha visto la partecipazione di personalità illustri e la loro rivisitazione inedita ed unica degli arredi iconici dell’azienda come le sedie Louis Ghost, il divano Bubble Club o gli gnomi. Hanno partecipato nomi noti della moda come Dolce&Gabbana, Antonio Marras e Missoni, dello spettacolo  come Linus, Fabio Volo, dello sport come le squadre di Milan e Inter e della cultura, design e architettura come Fabio Novembre, Elisabetta Sgarbi, Philippe Stark e molti altri..

Una manifestazione benefica all’insegna della creatività e della milanesità, Kartell loves Milano Charity Auction ha luogo alla Rotonda della Besana 25 ottobre 2011 alle ore 19.30.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version