Luxury & Yachts 2010

Grande successo per il Salone del Lusso che giunge oggi al termine: scoprite con Veraclasse tutto il meglio in diretta dall’evento

Inoltre, cresce l’attesa per la mostra ‘Tribute to Italian Fashion & Luxury: Gianni Versace’ che presenta abiti e accessori d’epoca che comprendono gli anni che vanno dal 1970 al 1997.
Curatore della mostra Franco Jacassi, raffinato collezionista con showroom a Milano, che ha voluto rendere omaggio a Gianni Versace in un momento in cui il fascino di quello stile, dall’indiscussa creatività e genialità, è tornato fortemente alla ribalta.
Interessantissime, poi, le iniziative Luxury Fly e Luxury Fly & Food.
Per la prima volta, in partnership con la società Elisarda Fly, Luxury & Yachts sarà collegato direttamente con Milano.
Un esclusivo servizio in elicottero permette, nei giorni di svolgimento del salone (26/2 – 1/3/2010) di volare da Milano Linate a VeronaFiere.
L’iniziativa permette di far viaggiare comodamente i ‘clienti eccellenti’ delle aziende espositrici e i visitatori che possono prenotare i voli direttamente ad Elisarda Fly.
Infine, Luxury&Yachts offre anche l’occasione, unica, di prenotare voli (andata/ritorno) da Veronafiere per raggiungere, velocemente e agevolmente, alcuni importanti ristoranti ‘stellati’ italiani (‘Le Calandre’ e ‘Dal Pescatore’) dove si possono degustare, a prezzi accessibili, menù particolari ed esclusivi…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version