MACS Mazda Con-Temporary Space

A Milano nasce MACS, Mazda Con-Temporary Sapce, uno spazio dedicato all’arte contemporanea e al design, voluto e realizzato da Mazda Motor Italia

Completamente voluto, ideato e realizzato da Mazda Motor Italia nasce a Milano MACS, Mazda Con-Temporary Space, uno spazio nuovo dedicato al design ed all’arte contemporanea che integra cultura e mondo industriale. Curato da Fortunato D’Amico e Barbara Carbone, il MACS è un luogo aperto al pubblico dove possono trovare espressione artisti italiani ed internazionali le cui opere vadano a suscitare nello spettatore curiosità verso concetti ancora inesplorati.

MACS è anche un luogo di workshop e di incontri con alti esponenti del design, dell’architettura, della musica, della fotografia e della danza per discutere di tematiche attuali e inerenti il comparto artistico e quello industriale. Questi eventi ed appuntamenti culminano poi con la più importante manifestazione internazionale legata al settore, il Salone del Mobile, durante il quale Mazda ha già in progetto di presentare al pubblico la nuova Mazda6 con tecnologia SKYACTIV.

Il MACS è aperto dal martedì al sabato, dalle ore 15.30 alle 19.30 e la sera durante eventi speciali, dal 3 dicembre 2012 al 30 aprile 2013. Per le aziende interessate è anche possibile organizzare eventi, incontri, conferenze stampa ed usufruire della location, previo incontro e definizione dei dettagli con i curatori.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version