Milano Design weekend Calendario appuntamenti

Milano, la capitale italiana del design, dal 14 al 17 ottobre presente nelle sue piazze, vie e showroom tutta una serie di interessanti appuntamenti sulle ultime tendenze

Dopo l’appuntamento primaverile del salone del mobile, il mondo del design torna ad essere protagonista delle giornate meneghine con la Milano Design weekend. Un fine settimane nel quale piazze e strade si animano e diventano il palcoscenico delle nuove tendenze.

La kermesse milanese dal 14 al 17 ottobre propone un calendario ricco di appuntamenti ed eventi che culmina nella notte bianca di sabato 16 ottobre e coinvolge tutti i gli show-room, i negozi multimarca di arredamento e di department store della città.

I vari punti vendita organizzeranno eventi e installazioni intorno al tema: L’arte di vivere, una nuova intimità.
Giovedì 14 Kartell propone in Rinascente l’istallazione “La dolce vita”, Edra nel suo show room “UN’ICONA: le poltroncine “Flowers” di Masanori Umeda”, mentre MOROSO E KVADRAT PRESENTANO TORD BOONTJE.

Venerdì 15 ottobre proseguono i cocktail party e le presentazioni negli shown si inaugura la mostra di Michele de Lucchi e Filip Dujardin al Laboratorio Casabella.

Sabato 16 ottobre sarò la giornata clou con moltissimi appuntamenti e anteprime (Febal con le sue nuove cucine Cherry e city, Lualdi con un simpatico scambio di ricette tra designer, una serata performace show-cooking da N.o.A. Ecc…) e una notte bianca a tutto shopping e non solo.

Biglietto ridotto anche in Triennale ed itinerari speciali nelle case museo.

Milano design  weekend è un evento dall’ampio respiro che unisce attività legate all’arte, all’architettura e all’arredamento e offre un’opportunità di incontro straordinaria tra imprese, esperti del settore e anche semplici curiosi.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version