Nauticshow 2010

Il secondo week-end dell’evento nautico, di cui Veraclasse è media partner, è in programma il 17 e 18 aprile 2010

Dopo il primo week-end in compagnia di Nauticshow, ecco il secondo appuntamento che si tiene sempre al porto turistico di Jesolo il 17 e 18 aprile.
L’evento nautico, di cui Veraclasse è media partner, gode di una location ampliata e il nuovo porto rappresenta una vera e propria novità urbanistica, strutturale e infrastrutturale che la pone tra le più innovative realtà della portualità turistica italiana.
Un percorso agevole mira, soprattutto, ad offrire una pari opportunità espositiva a tutti gli espositori che presentano megayachts, yachts, barche a motore, barche a vela e gommoni che possono essere testate in acqua su appuntamento.
Importante per Nauticshow 2010 l’apporto significativo del Comune di Jesolo che, a partire dal sindaco Francesco Calzavara, ha sempre creduto in questa selettiva kermesse che coniuga magistralmente il lusso per mare a quello di terra.
Accanto al ‘must’ nautico saranno esposte da importanti aziende, presenti a Luxury & Yachts, anche auto, elicotteri, attrezzature per il benessere, oggetti, prodotti di abbigliamento di lusso.
Nauticshow si conferma, a detta degli operatori del settore e dei visitatori, ‘perla’ nautica dell’Adriatico sia dal punto di vista logistico che organizzativo diversificandolo, soprattutto, nell’Immagine dagli altri saloni nautici.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version