Navigare edizione invernale 2008

La seconda parte dell’evento organizzato dall’ANRC è un’occasione speciale per scoprire e provare in mare le più prestigiose novità hi-tech

Fino a domenica 16 Novembre 2008 presso il Circolo Posillipo, tutti gli appassionati delle barche più innovative potranno ammirare ben sessanta modelli che rappresentano il top dell’innovazione tecnologica della nautica.
Il mondo della nautica, infatti, è in continua evoluzione e le modalità di costruzione di imbarcazioni e motori marini vengono costantemente perfezionati per garantire robustezza, affidabilità e prestazioni. Non è facile tenersi aggiornati sui tanti aspetti dell’innovazione tecnologica legata alla nautica da diporto per questo l’evento “Navigare”, edizione invernale 2008, è anche un’occasione per “toccare con mano” le ultime novità del settore. Nel panorama espositivo, composto da circa sessanta modelli da 7 a 20 metri di lunghezza, spiccano infatti imbarcazioni e motori presentati in anteprima circa un mese fa nell’ambito del Salone nautico internazionale di Genova.
Tra gli espositori presenti spiccano i prestigiosi nomi di Abacus Marine, ANRC, Autosalone Italia (Jeanneau), Cantieri di Baia, Cantieri Mimì, Centro Nautico Marinelli srl (Beneteau), Class Yacht Group (Premier), Coelmo, Gagliotta, Ge.Se.Co. Insurance Broker, Italiamare (Robalo, Chaparral, Aicon, Morgan), Italmotor (Cranchi), Lease Company snc, Manò Marine srl, Marina Charter srl (Jeanneau), Miveme srl (Yanmar), My Boat (Sarnico, Fountain), Nautica Esposito, Nautica Fedro (Queeus), Nautica Fusaro(Absolute), assieme a tantio altri.
Ma l’ammiraglia di questa edizione di “Navigare” è sicuramente il lussuoso cabinato Aicon 64 lungo circa 20 metri, un vero gioiello del mare…

 

Guarda lo speciale di Navigare

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version