Parah Boutique

Il celebre brand di lingerie sbarca anche a Palermo, nel capoluogo dell’isola più bella del Mediterraneo

Procede a gonfie vele il progetto partnership dell’azienda gallaratese che raggiunge la quota di ben 43 affiliati nel mondo (15 in Italia e 28 all’estero).
L’elegante boutique siciliana, che si estende su una superficie di 40 metri quadrati, si affaccia con una grande vetrina in via Messina al civico 24,  nel centro dello shopping cittadino. L’arredamento è il linea con quello dei punti vendita Parah, realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato. Due salottini di prova con poltroncine comode e rilassanti per ricevere la clientela in un ambiente confortevole, molto luminoso e climatizzato.
La boutique espone un mix di tutte le collezioni nel corso di tutto l’anno: la neonata etichetta Parah Noir, Parah Intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits, corsetteria e lingerie. Il negozio, inoltre, dispone di tutte le collezioni mare: Parah Mare, Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia e Off Limits beachwear. Completano le collezioni i capi di Conceptwear.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version