Pitti Bimbo 71

Apre oggi il più importante appuntamento internazionale di moda per bambini e teenager, fino al 26 giugno alla Fortezza da Basso di Firenze

Pitti Bimbo, il più importante appuntamento internazionale di moda per bambini e teenager, rinnova il suo appuntamento anche per l’estate 2010 nella suggestiva Fortezza da Basso di Firenze dal 24 al 26 giugno 2010.

Pitti Bimbo è l’unico salone internazionale che dà una rappresentazione completa dell’universo della moda bimbo, presentando non solo i diversi stili – dallo sportswear di SportGeneration al classico-elegante dei grandi brand di Pitti Bimbo, dalla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic alla street couture di SuperStreet – ma anche il design e il tessile legati al mondo dei più piccoli. Fino alle collezioni all’avanguardia di Apartment.

Ma il successo di Pitti Bimbo risiede anche negli importanti momenti di comunicazione, sfilate e iniziative culturali che a ogni edizione affiancano la manifestazione.
Sempre più seguite le sfilate, da cui partono non soltanto le tendenze di collezione ma anche preziose indicazioni di styling e di abbinamento tra abiti e accessori.
E non solo: il momento delle sfilate si arricchisce ulteriormente di appuntamenti e nuove espressioni, con eventi fuori-orario e performance in città che captano i nuovi movimenti del gusto e del mercato.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version