Pitti uomo giugno 2011

Vengono presentate a Firenze dal 14 al 17 giugno le future collezioni primavera estate 2012 del top della sartoria maschile.

Guarda tutte le foto di Pitti Uomo giugno 2011

 

Tutte le novità di Pitti Immagine Uomo nello speciale di VeraClasse.it

 

Si alza il sipario sull’80° edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze e dal 14 al 17 giugno 2011 la Fortezza Da Basso torna ad essere il palcoscenico delle nuove collezioni della moda uomo per la stagione primavera-estate 2012.

Dopo i successi dell’edizione di gennaio con un aumento dei compratori esteri e una netta ripresa della moda uomo sulla scena internazionale, l’evento fiorentino si conferma anche per il mese di giugno come il più importante appuntamento del settore fashion maschile e mostra le novità più interessanti della sartoria italiana d’alto livello.

Le migliori aziende scelgono infatti Firenze e Pitti uomo per presentare anteprime, collezioni e progetti speciali di richiamo internazionale e sono più di 30.000 i buyer stimati con molte buona partecipazione dei compratori internazionali, in rappresentanza dei più importanti negozi e department store del pianeta.

Oltre che alla Fortezza da Basso il clima di grande creatività ed energia pervade anche gli spazi della Dogana dove va di scena, sempre nelle stesse date, Pitti W – woman precollection

 

Pitti Immagine Uomo 80
14-17 giugno 2011
Fortezza da Basso – Firenze

 

Per maggiori informazioni www.pittimmagine.com

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version