Pitti uomo giugno 2012

Da oggi 19 giugno, al 22 giugno va in scena a Firenze la kermesse più importante d’Italia di moda maschile con le collezioni primavera estate 2013

SEGUI LO SPECIALE PITTI UOMO IN DIRETTA SU VERACLASSE….

 

La kermesse di moda maschile più prestigiosa d’Italia (e forse del mondo) torna ad occupare gli spazi fieristici della Fortezza da Basso di Firenze con l’82esima edizione di Pitti Uomo dal 19 al 22 giugno 2012.

Il top della sartoria maschile italiana ed internazionale presenta, infatti, le nuove collezioni di moda uomo primavera estate 2012 con tutte le tendenze contemporanee del vestire bene, gli accessori più cool e i materiali più ricercati ed innovativi.

Le migliori aziende scelgono Pitti Uomo e Firenze per presentare le loro ultime novità e, dopo i successi registrati nell’ultima edizione di gennaio, la kermesse si riconferma ai vertici del settore e promette un’agenda ricca di appuntamenti imperdibili e di alto livello (come a gennaio era stata, per esempio, l’esclusiva sfilata di Valentino) per poter soddisfare la curiosità e le aspettative degli oltre 30.000 compratori e giornalisti presenti.

Tra le novità di Pitti Uomo 2012 è da segnalare anche l’ampio spazio dedicato alle giovani generazioni e ai nuovi creativi anche con la quarta edizione del concorso “Who Is On Next? Uomo” realizzato in collaborazione con Altaroma e L’Uomo Vogue

Infine, oltre che alla Fortezza da Basso il clima fashion contagia anche gli spazi della Dogana dove va di scena, sempre nelle stesse date, Pitti W – woman precollection, con le anteprime moda e accessori donna per la primavera estate 2013.

 


Pitti Immagine Uomo 82

19 – 22 giugno 2013
Fortezza da Basso – Firenze

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version