Progetto Nartist a White Milano e ad Artisti in Mostra a Parma

Dopo il successo registrato al salone del Lusso di Vicenza il progetto artistico ideato da Francesco Nicastri è ospite di due importanti appuntamenti artistici italiani.

Nartist è un innovativo progetto di decorazione di capi d’abbigliamento, accessori e arredi ideato da Francesco Nicastri, presidente di Modern Art Company.
Si tratta di un vero e proprio  procedimento artistico che permette di applicare sui diversi oggetti opere d’arte contemporanea e quadri d’autore realizzati su inserti pre-numerati ed autenticati da artisti internazionali di vario genere e di creare oggetti unici ed irripetibili.

Un’iniziativa interessante che ha registrato un notevole successo al salone del lusso di Vicenza nel novembre 2010 ed ora viene proposta anche in due importanti appuntamenti come a WHITE in programma a MILANO( 25-27febbraio) e ad ARTISTI IN MOSTRA a PARMA( 26-27 febbraio/ 4-6 marzo).

La caratteristica più significativa di questo progetto consiste nell’intercambiabilità dell’opera d’arte.  Straordinario l’inserimento di un quadro in una cornice inedita come il polsino di una camicia sartoriale, bianca, da uomo per esempio.
La collezione di camicie da uomo NARTIST®  presenta cinque modelli in diverse gamme di colori. MODERN ART COMPANY ha ideato e creato in questo modo una raffinata ed esclusiva galleria d’opere ‘in movimento’ che offrono un’ampia visibilità ad ogni artista che può diffondere la propria arte attraverso un nuovo canale.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version