Showroom Lamborghini Bergamo

Inaugura oggi a Azzano San Paolo il nuovo esclusivo concessionario della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese

Automobili Lamborghini inaugura oggi un nuovo prestigioso concessionario a Bergamo in Via Piemonte 12, Azzano San Paolo (Bergamo).
Da oggi anche gli appassionati dell’area dell’Est Lombardia avranno la possibilità di ammirare e toccare con mano la gamma delle supersportive Lamborghini, che si è arricchita recentemente con l’introduzione della Gallardo LP 560-4 e della sua versione aperta, che sarà esposta in anteprima nel corso dell’inaugurazione a pochi giorni di distanza dal suo debutto mondiale al Salone dell’Auto di Los Angeles.
Significativa l’espansione avvenuta finora a livello di rete commerciale. Attualmente Automobili Lamborghini è presente in Italia con 8 concessionari, a Roma, Milano, Padova, Bologna, Firenze, Bari, Pescara e Bergamo.
“Le ottime performance del mercato italiano nel 2007 ci fanno prevedere, per il 2008, risultati di altrettanta soddisfazione. E’ stata la forte domanda e i nostri obiettivi di crescita a indurci a creare una rete di vendita sempre più capillare nelle città più importanti del nostro Paese” ha spiegato Stephan Winkelmann.
Il potenziamento del network commerciale costituisce una delle ragioni principali del grande successo che Lamborghini continua a conseguire. Nel 2007 l’azienda ha registrato un primato di consegne, con 2406 auto sportive di lusso consegnate con un incremento del 15,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version