Sicis by Moma

Il mosaico è arte e l’arte chiama il mosaico, Sicis rinnova lo showroom MOMA di Bruxelles

Sicis diventa protagonista dell’arte moderna, lo showroom MOMA di Bruxelles si rinnova e chiama gli artisti del mosaico per realizzare gli interni e dare allo spazio il linguaggio e l’espressione che merita.
Non ci sono dubbi, il mosaico Sicis non è solo rivestimento, ma l’espressione dell’arte usata nell’arredamento, segni, colori, texture, il mosaico Sicis riesce a rimodellare lo spazio e a donare morbidezza e innovazione al luogo. Il mosaico è in grado di seguire i contorni fisici dell’architettura trasformando le superfici in parti integranti di un percorso visivo e percettivo a tre dimensioni.
Lo Showroom Moma è situato in un edificio d’epoca, si sviluppa su due piani e i vincoli strutturali sono stati esaltati, trasformati in particolari da ammirare dal mosaico Sicis.
La preziosità delle superfici ne è la dimostrazione. Pannelli e pavimentazioni realizzati con le collezioni Colibrì, Flower Power, PixAll, Cosmati, Bisanzio (tappeti) …scandiscono lo showroom dando la piena misura della loro unicità.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version