Vinitaly For You 2010

Fino a domenica 11 aprile, nella splendida cornice del palazzo della Gran Guardia, in piazza Bra, immancabile appuntamento winebar per tutti gli appassionati del vino

Vinitaly For You 2010 anima anche per questa edizione di Vinitaly 2010 tutte le serate veronesi in concomitanza con l’importante salone internazionale del vino.
Dalle 18,00, e fino alle 24,00, glamour, musica dal vivo e soprattutto una grande enoteca, quella di Vinitaly, che anche quest’anno sarà gestita in collaborazione con l’Associazione “Donne del Vino”, affiancata dai cocktails a base di Durello del Consorzio Tutela Vino Lessini Durello Doc.
Vinitaly For You apre al pubblico degli appassionati e curiosi esclusi dal target degli operatori professionali di Vinitaly, riscuotendo un grande successo di pubblico, oltre 3.500 visitatori nel 2009.
Un bicchiere di vino racchiude storie, tradizioni e tanta poesia: Vinitaly vuole ricordare quei poeti, scrittori e filosofi, da Voltaire a Stevenson, da H. Hesse ad Apollinaire, che hanno omaggiato il vino con i loro versi, riportandone le citazioni sui bicchieri del Vinitaly For You.
Anche quest’anno la trasmissione Decanter di Rai Radio 2 darà voce con le sue dirette serali al pubblico di Vinitaly For you. L’appuntamento con Decanter è tutte le sere dalle 19.50 alle 20.55.

Data di svolgimento: 8 – 11 aprile 2010
Orario di apertura: 18,00 – 24,00
Costo del biglietto: € 12 (2 degustazioni di vino, 1 degustazione di cocktail e 1 degustazione di sfiziosità)
Guida dei Vini e bicchiere in omaggio.

 

Carlo Valente

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version