Zona Tortona 2010

In diretta dal quartiere più ‘cool’ di Milano ecco tutte le ultime novità di design in oltre 100 foto dal vivo

Ogni anno migliaia di aziende, designer e visitatori si danno appuntamento a Zona Tortona, da sempre il quartiere ‘più cool’ di tutto il Fuorisalone di Milano. E Veraclasse non poteva ovviamente mancare. Girando per le vie del Design District più creativo non si può non essere rapiti dai colori che quest’anno sono decisamente pop e molto vivaci e rubano lo scettro al bianco, per anni tonalità imperante.
Zona Tortona è sicuramente il cuore più creativo e dinamico della settimana del Design di Milano ed è letteralmente ‘colonizzata’ dai designer e dalle aziende più vivaci e innovative come Moooi, Glamourfire, Baccarat, Gandia Blasco e Ora-Ito e le sue strade e i suoi luoghi espositivi pullulano di oggetti davvero insoliti ed originali. Bellissime le poltroncine di Acerbis, Queen of Love, che hanno conquistato anche il direttore di Veraclasse…
In questa particolare zona di Milano si concentra, dunque, una buona parte del design internazionale d’avanguardia che farà tendenza dal Salone in poi e tra gli espositori che ci hanno maggiormente convinto segnaliamo: Academy of Arts, Advantage, Antares, Antique Mirror, Battaglini, Beby Italy-Di Luce, Biò Fireplace, Danish Crafts, Exteta, Home & Spa Design, Nissan, Monogiorno, Ota-Ito, Philips, Piet Boon,
Rado, WA.DE.BE e Citroen. Ma date un occhio alla galleria di immagini che vi proponiamo per avere un assaggio di Zona Tortona live!

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version