Gioielli Casato novità 2012

Per il 2012 la Maison di gioielli propone quattro nuove linee di preziosi raffinate e chic ed illuminate dalla luce dell’ametista, del quarzo e del cristallo di rocca…

Casato, raffinata maison di gioielleria, partecipa a VicenzaOro Winter 2012 e presenta la sua nuova collezione ricca dei quattro nuove linee di preziosi.
Il mood dell’anno è eleganza e raffinatezza, linee contemporanee e le delicate nuance pastello delle pietre più belle. Ametista, prasiolite, quarzo fumè e cristallo di rocca illuminano i gioielli della linea tai tee e donano una nuova aurea di luce alla donna che li indossa, mentre l’oro e i pavè di brillanti rendono tutto più prezioso e glam.

La nuova linea tai mee si distingue per i bagliori colorati, i suoi orecchini, ciondoli e collane sotoir esprimono passione e  il rubino del mozambico è eletto protagonista di tutti i gioeilli.
Le promesse di seduzioni più maliziosi ed impertinenti si materializzano nella linea cloe’ caratterizzata da oro e brillanti bianchi, champagne e neri. Anelli singoli o doppi, bracciali, ciondoli, collane che scendono lungo la schiena tracciando un segno scintillante lungo le scapole.
Infine, gioiello significa anche spensieratezza ed allegria e la linee st.Tropez sono un sogno colorato con i loro mélange di zaffuiri e pietre semipreziose: il blu degli zaffiri, il viola dell’ametista e poi prasiolite, cristallo di rocca, topazi.

L’intera collezione Casato Gioielli 2012 si distingue per la cura dei dettagli per la lavorazione eseguita a regola d’arte, per le linee contemporanee e le pietre spettacolari e ben trovano posto indosso ad una donna affascinante e sicura di sé.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version