Gioielli Good Luck e Lucky di Liu Jo Luxury

Dall’8 all’11 ottobre, al Salone del Gioiello Contemporaneo ‘Mondo Prezioso’, orologi small e venti mini capsule collection in argento

Femminile, frizzante, fashion: la regola delle tre “F” sbarca nel luccicante mondo dei gioielli easychic grazie alle nuove collezioni griffate Liu Jo Luxury.
Venti mini capsule collection, in argento 925 e pietre naturali possono essere ammirate dall’8 all’11 ottobre anche al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta) nell’ambito del Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo prezioso”.
Sul versante gioielli, è la Fortuna con la “F” maiuscola a farla da padrona nella new collection Autunno-Inverno 2010-2011. Le nuovissime linee Good Luck e Lucky vedono, infatti,  protagonisti tanti piccoli corni in argento, lisci o tempestati di cristalli, da sfiorare deliberatamente in caso di necessità. Per la serie: “Non è vero ma ci credo”. Cornetti di varie dimensioni che impreziosiscono collane lunghe o girocollo, bracciali  charms, anelli ed orecchini.

E novità si preannunciano anche sul fronte orologi, a cominciare dalla versione “small” dei tre modelli cult della Color Time Collection: Spotlight,  Script e Color Time. Un’alternativa pensata per giovani donne raffinate con brio, che non amano troppo dare nell’occhio, pur non volendo rinunciare a un orologio preciso e di tendenza. Identiche le caratteristiche, unica differenza la “taglia”.
Altra news riguarda il neonato orologio Glam, un delizioso watch con cinturino in pelle colorata stampa lucertola, caratterizzato da una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante. Un modello decisamente elegante, glamour e dal forte impatto visivo, che di sicuro piacerà oltre che alle numerose giovani Liu Jo-addict anche alle loro mamme, che potranno scegliere tra cinturini bianchi, neri, blu, marrone e rosso arancio da sfoggiare con jeans, abitini bon ton o col più classico dei tailleur.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version