Girard-Perregaux nuova linea Hawk

Nasce il cronografo Hawk con il bracciale in acciaio in due nuovi colori eleganti e di classe

Precisione ed efficienza, eleganza ed altissima qualità. Questi sono gli aggettivi che descrivono gli orologi di Girard-Perregaux. Produttore di orologi svizzeri dal 1791, ha sviluppato negli anni elementi originali che contraddistinguono le loro creazioni, sviluppate e prodotte tutte esclusivamente nella regione elvetica e che vengono poi distribuiti in tutto il mondo. Scelti da uomini che vogliono il massimo della qualità da un orologio ma che rimanga, non solo sportivo, deve essere adatto a tutte le occasioni.

La novità proposta è la gamma della serie Chrono Hawk per l'uomo con bracciale in acciaio. Un bracciale estremamente funzionale, con due tipologie di maglie incrociate con splendide finiture lucide e satinate in alternanza per una estrema eleganza per chi ama il classico ma con una rinnovata linea. Geometrie in assoluto equilibrio con la cassa e che valorizzano il quadrante composto su vari livelli che ha una decorazione che ha grande similitudine con la forma del ponte del Tourbillon. Mantenendo la filosofia della linea Hawk, i due modelli disponibili sono in color argento ed in blu metallo.
Le caratteristiche rimangono le stesse, ha il calibro meccanico a carica automatica Gp03300 e sono visibili le ore, i minuti, i secondi, la data e la funzione cronografica.
Chi sceglie questo orologio ha sempre al polso tutta l'affidabilità di un orologio Girard-Perregaux.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version