Gucci collezione prefall 2013

Stile impeccabile per l’autunno di Frida Giannini, che presenta un look retrò per outfit di classe

Si anticipala moda dell’autunno per Gucci, che presenta la collezione prefall 2013 attraverso un party organizzato nella botique monomarca a Forte dei Marmi. Modelli e modelle animano l’evento esclusivo, mentre indossano le novità proposte da Frida Giannini.

Linea per l’autunno 2013 di Gucci
Stile elegante per la donna di Gucci che stupisce con una femminilità estrema e seducente, riecheggiando alle dive degli anni 40. Completi seducenti che fasciano il corpo con eleganza: la silhouette della donna è evidenziata da cinture sul girovita, per una figura a clessidra. Le pump sono total black e decorate da un fiocchetto mini, per non eccedere con i decori e mantenere uno stile raffinato e che lascia senza fiato.

Una collezione che reinterpreta le linee metropolitane, ravvivando lo stile urban con cromie del verde per l’iconica Bamboo Shopper, da sempre accessorio must have della maison, riproposta e reinterpretata per ogni stagione della moda.

L’uomo sceglie un look rilassato da garçon retrò per il tempo libero, alternando ad outfit da bad boy per le serate più rock. L’animo del business man Gucci è interpretato, invece, da un completo total black, per l’uomo che non deve chiedere mai.

 

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version