Nuovo profumo per Tommy: Hilfiger Est. 1985

Una nuova fragranza per l’uomo, esclusiva e audace, firmata Tommy Hilfiger

Classico e virile, irresistibile e sicuro, questi gli aggettivi che meglio descrivono la nuova fragranza firmata Tommy Hilfiger, un profumo unico, forte e deciso, per un uomo ottimista e sexy.
Hilfiger Est. 1985 non ha età e vuole farsi amare dall’uomo semplice e determinato.

La fragranza intensa e leggera, viene espressa dal cocktail di Bergamotto, Mandarino e energizzante Pompelmo rosa. Le essenze di Ginepro e Rosmarino si mescolano ad accenni di Papaia per sollecitare una scarica di adrenalina.
La sicurezza viene determinata da Curcuma, AssenzioLegno di Mogano e Pepe Nero. Un accento di Rosa Tea e Gelsomino, mentre i sensi vengono ammaliati da intense note di Legno di Sandalo e Cisto, armoniosamente infusi con Papaia, Fave di Tonka e Legno del Cashmere.

L’intenzione del suo creatore è espresso anche dalle linee semplici del flacone, mentre la scritta “Est. 1985” ricorda l’anno di fondazione della casa di moda.

In profumeria da Novembre l’essenza accompagna anche uno splendido concorso: 
acquistando la nuova fragranza Hilfiger Est. 1985, sarà possibile partecipare all’estrazione finale di una Harley Davidson modello Nightster 1200 colore Brilliant Silver & Black Denim.

Info

Eau de Toilette 100 ml Euro 65,00

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version