I nuovi orologi Dior

Dior Watches propone due modelli in edizione limitata tempestati di diamanti

Il fil rouge che accomuna le nuove esclusive creazioni firmate Dior sembra essere la luce, meglio se emessa da sfavillanti e preziosi diamanti.
Dior Christal Rubber Blu è il nome dell’ultima fatica firmata John Galliano, mente eclettica che da anni anima le passerelle della celebre maison parigina.
Questo piccolo gioiello proposto in edizione limitata nella tonalità del blu profondo è realizzato in acciaio e presenta un quadrante in madre perla adornato da 36 piccoli diamanti. Per rendere ancora più esclusivo questo inedito accessorio Dior, nella ghiera esterna sono stati incastonati altri 90 diamanti mentre il bracciale in acciaio è impreziosito da luminose pietre in cristallo blu.
Dior Christal Rubber Blu è disponibile in edizione limitata a soli 500 esemplari ed è venduto ad un cifra che si aggira attorno ai 4.000 euro.
Ma lo scettro dell’orologio più costoso e luminoso se lo aggiudica senza dubbio Dior Christal Rosso Diamanti 38 MM in edizione limitata, accessorio grazie a cui sarà impossibile passare inosservate.
Si tratta di un cronografo con bracciale incastonato con due file di vetro, zaffiro rosso e una fila con 216 diamanti mentre la lunetta esterna risplende grazie ai 76 diamanti ed ad una ulteriore pietra preziosa che è incastonata nella corona.
Il prezzo per questo lussuoso esemplare si aggira attorno ai 17.000 euro.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version