I-Gucci orologio in edizione limitata

In onore delle Olimpiadi di Pechino 2008 Gucci propone un accessorio lussuoso e sportivo

Per celebrare l’inizio ormai imminente dei Giochi Olimpici di Pechino 2008 Gucci, brand del made in italy tra i più apprezzati in tutto il mondo, ha deciso di lanciare degli accessori in edizione limitata divenuti in breve tempo un vero e proprio must.
Della collezione “8-8-2008 Limited Edition”, disegnata dall’art director Frida Giannini, fa parte anche l’attesissimo I-Gucci, il primo orologio digitale prodotto dalla maison fiorentina.
Questo accessorio rappresenta lo sport in chiave lussuosa ed è caratterizzato da una cassa in acciaio e da un versatile display sia in formato numerico che a lancette.
La sua ampia superficie consente di controllare due fusi orari con un solo sguardo e rappresenta il massimo della versatilità: basterà un semplice gesto perchè il quadrante si trasformi e i grandi numeri lascino il posto a una versione più lineare, caratterizzata da due lancette digitali che indicano l’ora legale.
L’alta tecnologia dell’orologio, inoltre, consente a chi lo indossa di selezionare sul display anche il fuso orario di Pechino, capitale delle Olimpiadi.
Molto chic il cinturino di colore rosso acceso che presenta il logo Gucci inciso all’esterno, mentre nella parte interna si può facilmente scorgere l’iconico motivo della doppia G.
Infine, il fondello celebra l’anno 2008 con un elegante logo rosso e verde.
Tutte le funzioni di I-Gucci sono facilmente utilizzabili tramite pulsanti laterali inseriti nell’uniforme struttura circolare della cassa da 44 mm.
Questo esclusivo orologio è prodotto in Svizzera ed è in vendita in tutti gli store Gucci del mondo e on-line sul sito della maison.
Il prezzo base è 950 euro.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version