Infiniti FX50S: il lusso a Cannes 2009

Dai suv agli yacht, dalla terra al mare: due marchi di riferimento nella qualità, ognuno nel suo mondo. Insieme a cannes per scoprire la migliore nautica del mondo

Un viaggio nel lusso da Milano a Cannes passando per Montecarlo a bordo di un Infiniti FX50S per scoprire il primo salone internazionale della stagione nautica 2010.

L’Infiniti FX50S chiarisce sin dal primo istante che vuole tutto e senza compromessi. Dalla spettacolare e imponente griglia anteriore al passo lungo e al cofano, ecco un’automobile che incarna il carisma di una macchina sportiva unito alla salda padronanza di sè di un Suv. Per scaricare a terra i 390 cv del motore V8 da 5 litri, la FX50S sfoggia dei cerchi in lega leggera da 21″ di serie.

Giunto alla sua 32esima edizione il Festival della Plaisance di Cannes si è imposto per meraviglia e passione, il primo salone in acqua d’Europa intende anche quest’anno dimostrare al mondo la sua esclusiva eccellenza.
Tante le novità presentate, i grandi cantieri hanno portato le soluzioni innovative rispondenti a tutte le esigenze del mercato, nuove carene, nuovi tipi di motori ibridi rispondenti alla crescente coscienza ecologica, una sempre più alta concentrazione sul design e qualità del servizio.

Riva, Gucci, Chanel, Azimut, Jaguar, Ferretti Yachts, Louis Vittuon, VeraClasse.it ha scelto il fotografo Jean-Phil Garnier di cui è imminente l’uscita un libro dal titolo eloquente “Luxury People” per raccontare attraverso scatti fotografici in esclusiva per il nostro portale, l’atmosfera e le sensazioni attraverso la presenza dei marchi più prestigiosi tra il Festival de la Plaissance di Cannes 2009 e la Croisette.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version