Jaguar XJ 2009

La blasonata Jaguar XJ migliora per il 2009 le dotazioni di serie e si arricchisce di nuove colorazioni degli interni ancora più esclusive

L’ammiraglia inglese per eccellenza, la Jaguar XJ,  arriverà nel 2009 con notevoli miglioramenti e nuove dotazioni di serie. Alla berlina anglosassone infatti, simbolo di esclusività in tutto il mondo,  si aggiungono alcuni componenti quali  la caratteristica griglia anteriore inferiore a nido d’ape cromata con cornice di serie e la possibilità di installare su richiesta nuovi cerchi in lega da 20″ Takoba. Per quanto riguarda gli interni  sono introdotte le soglie d’ingresso “Premium”  e gli inediti poggiatesta con logo Jaguar impresso. Anche le pregiate rifiniture sono state riviste : nuovi inserti in Rich Oak e inserti in radica di noce con intarsio in legno di bosso sono abbinati alla parte superiore del cruscotto in similpelle.  Completano le novità due nuove colorazioni dedicate ai rivestimenti dei sedili : Ivory/Navy e Dove/Charcoal.

Oltre alle modifiche di prodotto, viene anche ridotta l’offerta del numero delle versioni XJ. Dal 2009 infatti non saranno più presenti le versioni la XJ 3.5 V8 Executive ed i modelli XJR e Daimler. Pertanto, la nuova gamma XJ, dalla produzione di dicembre prevede: XJ 2.7 V6 Diesel, XJ 3.0 V6 e la XJ 4.2 V8 aspirata. Nonostante però le ricche modifiche, i prezzi di listino rimangono invariati. Si parte dai 71.650,00 Euro per la versione XJ Executive 2.7D V6 fino ad arrivare al top di gamma per la XJ Sovereign 4.2 V8 Passo Lungo in vendita a 88.700,00, chiavi in mano.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version