Kangra, collezione uomo estate 2010

L’uomo per l’estate 2010 è raffinato e frizzante, conosce il suo stile e lo dimostra scegliendo diversi colori e materiali, Kangra presenta capi semplici attenti al dettaglio

La prossima estate l’uomo osa l’eleganza, Kangra presenta al Pitti la sua collezione Primavera Estate 2010 colpendo l’osservatore per la raffinatezza e l’attenzione verso ogni dettaglio.
Colorate e sofisticate le nuove proposte sono semplici e capaci di dettare uno stile forte grazie alle maglie basiche in seta, cotone e cashmere, arricchite da toppe tono su tono o a contrasto assieme a capi freschi che utilizzano la seta/cotone in tinta unita e a righe ondulate. I colori vanno dal neutro alle vivaci proposte che richiamano il fluo.
Maglie con tasche a canguro si uniscono alla maglieria in cashmere/seta mentre intramontabili polo a righe completano lo stile.
Ai capi è d’obbligo aggiungere gli accessori, le sciarpe  realizzate in 100% lino, 100% seta, 100% cashmere sono rese molto insolite grazie a giochi di colore, che dosato sapientemente acquisisce un effetto delavè.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version