Lampada Minipipistrello di Martinelli Luce per la design week

Martinelli Luce presenta Minipipistrello, la nuova versione dello storico modello da tavolo ideato da Gae Aulenti negli anni ?60

Design Week
La design week di Milano diventa l’occasione per presentare i nuovi prodotti delle collezioni 2013. I brand più importanti, infatti, sfrutteranno le possibilità offerte dal Fuori Salone 2013 e dal Salone del Mobile per mostrare in tutta la loro creatività i nuovi prodotti che diventeranno un must-have del 2013.

Lampade pipistrello Martinelli Luce
Tra i prodotti interessanti alla design week balzano in testa le lampade pipistrello Martinelli Luce, ideate da Gae Aulenti nel 1965, ovvero degli storici modelli da tavolo declinati dal brand in diverse accezioni.
La collezione 2013, infatti, mantiene la produzione della lampada nella versione classica (da tavolo o da terra a luce diffusa), ma aggiunge tra le file anche la nuova versione detta Minipipistrello, esaltando le linee dell’Art Nouveau che contraddistinguono da sempre i prodotti del marchio storico.
La lampada pipistrello Martinelli Luce Mini, dalla struttura in acciaio inox e disponibile nelle versioni in colore bianco o testa di moro, si contraddistingue per la sua modernità ed eleganza, pur richiamando la forza progettuale e creativa delle opere di Gae Aulenti.
La Minipipistrello della design week regalerà con le sue linee moderne un tocco di classe agli ambienti, combinando tradizione e contemporaneità.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version