L’aperitivo “in” del Fuorisalone di Milano è un sorbetto al bitter Campari

In occasione del Fuorisalone di Milano la gelateria Stickhouse sforna il sorbetto su stecco in limited edition al gusto dell’aperitivo bitter Campari

Tante le feste, gli happy hour, i party e gli eventi dedicati al Fuorisalone di Milano per la settimana del design. Difficile orientarsi nel marasma degli eventi e della vita vivace degli happy hour di Milano, specialmente durante la design week, ma di certo si distingue per originalità la gelateria Stickhouse specializzata nella produzione di gelati e sorbetti solo su stecco.

L’aperitivo al bitter Campari in occasione del Fuorisalone per Stickhouse è.. mobile
La sede di via Vigevano, in Zona Tortona (dove trova luogo la Tortona design week), scompone e ricombina sapori stupendo con prodotti originali, senza glutine e certificati vegan.
Una soluzione per uscire dai binari e che offre per il Fuorisalone un aperitivo a dir poco.. inedito. Il classico sapore del Bitter Campari è comune a tutti, ma pochi probabilmente l’hanno assaggiato in modalità sorbetto e a passeggio: soluzioni innovative che combinano il linguaggio del design a quello del food, integrandoli in un unico sistema proprio in concomitanza delle proposte di tendenza del Salone del Mobile.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version