Le auto di classe: Mercedes CLA

Presentata al Salone di Ginevra 2013, la nuova coupé Mercedes CLA si distingue per stile e design ricercato

Il nuovo anno porta con sé nuove ed eleganti auto: tra i brand protagonisti del Salone di Ginevra 2013 si ritrova Mercedes con la sua nuova perla, la Mercedes CLA 4 porte coupé. Si tratta di un’auto elegante e lussuosa, che eredita le linee e l’energia dalle Mercedes Classe A e Mercedes Classe B.

Mercedes CLA 4 porte coupé
Il brand tedesco propone per il nuovo anno una nuova auto elegante e di vera classe: Mercedes CLA 4 porte coupé. L’auto, che riprende le linee della Mercedes Classe A e lo stile della Concept Style Coupé, si caratterizza per la sua eleganza combinata all’ultima tecnologia. Un esempio lampante è rappresentato dai sistemi di assistenza alla guida, dei quali fa da protagonista una versione migliorata del Collision Prevention Assit. Linee rivisitate, insomma, e una nuova tecnologia utile al guidatore.
È atteso anche il modello sportivo della casa automobilistica tedesca, l’auto Mercedes CLAAMG: la Mercedes è caratterizzata da una nuova trazione integrale di altissimo livello che si adegua alle esigenze di guida a seconda che venga richiesta solamente la trazione anteriore oppure anche la posteriore per una perfetta efficienza energetica.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version