Luxury Time al Motor Show di Bologna 2011

Debutta al Motor Show di Bologna il Luxury Time, un padiglione a tema che esalta il fascino del lusso nel settore automotive con straordinari esemplari in mostra

Grandi novit? al Motor Show di Bologna 2011: uno dei focus di questa edizione della principlae kermesse italiana dedicata al mondo dei motori (3-11 dicembre l?apertura al pubblico, 1 dicembre giornata stampa, 2 dicembre riservato a stampa e operatori economici) sar? Luxury Time, il debutto di un padiglione a tema che esalter? il fascino del lusso nel settore automotive ed avr? come media partner il magazine Monsieur, prestigiosa pubblicazione leader del settore.

Luxury Time ? una mostra di auto di lusso nella quale il pubblico del Salone potr? ammirare le vetture dei brand haut de gamme in un padiglione dall?allestimento sofisticato, realizzato con la partecipazione di una selezione di alta orologeria proposta da Hublot, brand svizzero specializzato in orologi di lusso. In Luxury Time le protagoniste saranno vetture prestigiose, che difficilmente si possono ammirare sulle strade di tutti i giorni: oggetti da sogno cos? come gli orologi che saranno presenti in esposizione all?interno del padiglione, raccontando il legame tra l?automobile e il tempo.

Le Case auto che proporranno una loro supercar nell?ambito di Luxury Time ? padiglione 32: Aston Martin con Virage coup?, Ferrari con 458 Italia ? vettura che ha vinto oltre trentacinque premi internazionali, con il motore V8 Ferrari eletto miglior motore prestazionale 2011 ? Jaguar con l?anteprima europea di XKR-S Convertibile, Lamborghini con Aventador LP 700-4, Lotus con Evora S, Maserati con Gran Turismo S MC Sport Line, Maybach con 62 S, Mc Laren con MP4 12c, Pagani con Zonda S e la Sport Driving School di Porsche con la 911 GT3.

Un padiglione speciale, interamente dedicato al lusso, ma soprattutto al pubblico del Motor Show che sar? accolto in un?area hospitality, studiata per creare un?atmosfera da gentleman driver: i technical supplier dell?iniziativa sono Meregalli Champagne e Caff? Guglielmo. Il media partner Monsieur (www.monsieur.it) ? un mensile uscito per la prima volta nel settembre 2001  che ha trovato il suo spazio nel segmento alto dei maschili, schierandosi da sempre per difendere e valorizzare i prodotti di qualit

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version