Mamma mi vesto da me a Pitti Immagine Bimbo

Evento clou della manifestazione, è un gioco-reality realizzato totalmente per i bambini, che saranno totalmente liberi di interpretare la moda

E’ dedicata ai bambini la prima edizione del gioco-reality “Mamma mi vesto da me” e sarà il clou di Pitti Immagine Bimbo. Il 16 gennaio 2014 si terrà questo evento ideato dal fashion photographer Stefani Bidini, prodotto da Plus Production Milano in collaborazione con Chrysalis Eventiche vedrà protagonisti sei bambini tra i 6 e gli 8 anni nella location dei Magazzini del teatro della Fortezza da Basso.

Il format è questo: in uno spazio preparato come una sala giochi e anche come set fotografico, tutti i capi della collezione P/E 2014 saranno a disposizione dei bambini partecipanti al ‘gioco’. Verranno semplicemente invitati a scegliere come vestirsi e saranno liberi di creare i loro outfit ma senza nessun intervento da parte degli adulti.
Saranno solo seguiti poi da un professionista del make up e dell’hair style per realizzare degli outfit voluti da ogni bambino ascoltando i loro pensieri e le loro richieste. Gli esperti del settore moda, creeranno così dei look specifici per ogni personalità e ogni richiesta che i piccoli faranno.
Verranno poi fotografati ed immortalati per poter veicolare le immagini anche tramite social media e web oltre che stampa e tv.
Quindi non più bambini che ‘subiscono la moda ma che la creano e al compongono a loro piacimento. A disposizione ci saranno abiti ed accessori di MOU BOOTS,
ITALIA INDEPENDENT (occhiali), ANDREA MONTELPARE (scarpe), 1’ CLASSE, DONNA AVVENTURA, TAGLIATORE, GIMEL, LITTLE PIECES, BLAUER, C.P. COMPANY, FRANKIE MORELLO, MIRTILLO, T-SHIRT T-SHOPS, MONNALISA, ORIGINAL MARINES, PAIMAR, PE’PE’ CHILDRENS SHOES, SOGNI D’ARTE BY ADALGISA, PRIMIGI, TEATRO FRAGRANZE UNICHE, DIESEL, SIMONETTA, ZECCHINO D’ORO, EUREKA, HYDROGEN, KICKERS.

Per le mamme, che saranno solo spettatrici dei loro piccoli, potranno giocare anch’esse grazie all’ospite d’eccezione che sarà Barbie. La bambola più nota al mondo si presterà per essere vestita dalle mamme che per qualche ora potranno ritornare bambine.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version