Maserati GranCabrio Fendi

La Maserati GranCabrio, auto già raffinata ed elegante come poche, si impreziosisce grazie alla collaborazione con Fendi

Maserati GranCabrio Fendi è un’auto realizzata nella storica sede di Modena con materiali esclusivi e ricercati, utilizzati appositamente per questo progetto, che contribuiscono a rendere questa vettura ancora più esclusiva di quanto non sia già.

 

I colori sono assolutamente inediti, con una verniciatura esterna in tinta Grigio Fiamma Fendi che è sostanzialmente un grigio scuro con effetto dorato cangiante in superficie, mentre all’interno troviamo la radica Pergamena Fendi che  si estende dalla plancia ai pannelli porta all’impugnatura del cambio. Di gran classe anche il Tridente ricamato sui poggiatesta anteriori e posteriori, che impreziosiscono ulteriormente gli interni. Non solo, in quanto le personalizzazioni dei sedili sono imperdibili, essendo cuciti a doppio filo trapuntato a disegnare il logo a doppia F, presente al tempo stesso nella parte centrale delle ruote che adottano cerchi in lega da 19” Trident Design.
Sul battitacco poi troviamo la scritta Fendi, mentre il Cuoio Romano è stato usato per dettagli come la palpebra del quadro strumenti, la leva del cambio ed i tappetini.

 

Troviamo poi il Travel Kit in Edizione Limitata, un set di valigeria ed accessori realizzato appositamente da Fendi e che riprende ancora l’adozione del Cuoio Romano con la tradizionale cura tipica del marchio.

 

Scopri tutte le altre novità presentate al Salone dell’automobile di Francoforte 2011

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version