Matteo Manassero al Salone Italiano del Golf

Il giovane campione promuoverà il Progetto Scuola all’evento dedicato al mondo del Golf.

Tra ipartecipanti alla quinta edizione del Salone Italiano del Golf di Verona ci sarà anche Matteo Manassero, che su invito della  Federazione Italiana Golf il 5 Febbraio 2011 promuoverà, proprio nella sua città, il Progetto Scuola. Il Progetto, che verrà introdotto dal presidente Franco Chimenti,  ha lo scopo di promuovere il golf fra i giovani e nelle scuole per avvicinare sempre più persone a questo affascinate sport.

Gli appassionai di golf che si troveranno alla manifestazione il prossimo 5 Febbraio avranno quindi la piacevole sorpresa di incontrare il giovanissimo campione, promessa indiscussa del panorama del golf internazionale. Matteo Manassero è considerato anche dalla stampa estera come il “golden boy” del golf, il ragazzo che promette di diventare il vero protagonista internazionale della disciplina. E questo grazie alla carriera davvero fulminea del giovane che, ora diciassettenne, è diventato il più giovane vincitore dell’European Tour conquistando a 17 anni e 188 giorni il Castellò Masters, il più giovane vincitore del British Amateur, ha conquistato la Silver Medal al British Open e si è qualificato per i giri finali del Masters.
Per chi desidera incontrare il giovane campione l’appuntamento è quindi al Salone Italiano del Golf di Verona, evento specializzato di importanza sempre crescente dedicato al mondo del golf.

Per saperne di più: www.golftown.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version