Miu Miu occhiali da sole collezione autunno inverno 2012/2013

Provocatoria, giovane e fresca la collezione di occhiali Miu Miu che anche in inverno sceglie toni pastello e silhouette all’avanguardia.

Nonostante il freddo l’occhiale da sole è un accessorio must have che in inverno si rinnova e abbandona la sua connotazione da occhiale prettamente da montagna.
Per Miuccia Prada l’occhiale è al pare di un bijoux o di una borsa, è un accessorio di stile che segue i colori della moda inverno 2013, che sperimenta le silhouette più avveniristiche e si declina in molteplici forme da abbinare al look del giorno.

La collezione occhiali da sole Miu Miu per l’autunno inverno 2012/2013, in particolare, stupisce per la palette cromatica utilizzata, per le forme e per il mood sensuale, moderno e all’avanguardia.
La forte identità di tendenza del marchio si traduce in un design artigianale capace di sperimentare forme nonostante le immancabili suggestioni retrò e revival.
I modelli sono a mascherina o da dandy inglese, affusolati o dalla forma pentagonale. Si sperimentano le tonalità del ciclamino, lilla, rosa antico, caramello, azzurro polvere e pomice, mentre il classico clubmaster in metallo è abbellito da smalti colorati nelle tonalità uva-oro, turchese-oro spazzolati e nel classico nero-piombo.
Eleganti, infine, anche i modelli da vista di design in acetato trasparente con glitter oro o argento.

OCCHIALI DA SOLE MIU MIU: I MODELLI CHE ABBIAMO SCELTO PER VOI…
Passando in rassegna l’intera collezione di occhiali da sole, siamo rimasti colpiti dal modello con forma geometrica nette e squadrata ispirate allo stile concettuale della fine degli anni
‘70. Il suo tratto di design è unico anche grazie all’accostamento di materiali come l’acetato “bold” abbinato al ponte di metallo a contrasto.
Non mancano nemmeno gli occhiali con classica forma da gatta per un look evergreem, lo stile a farfalla con linea sagomata anni ’50 e i modelli overside eleganti e da diva della grande Hollywood

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version