a.testoni collezione autunno inverno 2013/2014

La linea di a.testoni per la fall winter collection 2013/2014 è all’insegna dell’armonia

In occasione del Pitti Uomo gennaio 2013 viene presentata la collezione autunno inverno 2013/2014 di a.testoni, che è caratterizzata dall’armonia che pervade l’intera linea. Proprio un ideale di benessere e di distensione è ciò che esprimono le creazioni per la prossima stagione fredda delle calzature di a.testoni. Forme, colori e materiali diversi si fondono in modo armonico e plasmano delle scarpe a.testoni denotate da grande stile e classe.

La linea Black Label propone dei modelli interamente realizzati in nappa deluxe. Per queste scarpe, a.testoni ha selezionato la nappa più pregiata e raffinata, morbida al tatto al punto da conferire alla calzatura un effetto quasi impalpabile.

Amedeo Testoni presenta delle creazioni top di gamma con cuciture, intrecci e dettagli unici. Tra i modelli della linea troviamo la francesina e lo stivale con chiusura a zip e costruzione tirolese. Le due proposte vengono prodotte con prezioso coccodrillo nero intrecciato, che conferisce alla scarpa un mood di opulenta ricchezza.

Ultima proposta della collezione autunno inverno 2013/2014 di a.testoni è una gamma più grintosa, d’ispirazione mimetica. Perfetto per i contesti urbani e per il fuori città è l’anfibio derby. Fondo gomma carrarmato per lo stivale in vitello ingrassato nella nuance ruggine, esaltato dalla tomaia liscia con semplice cap toe.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version