Diesel Black Gold autunno inverno 2014 2015

Sfila a Pitti Uomo 85 la linea rock di Renzo Rosso, portando in scena le nuove tendenze moda per la prossima stagione invernale.

Al Pitti Immagine Uomo di gennaio 2014 non solo presentazioni di collezioni ma anche sfilate interessanti: è la volta di Diesel Black Gold, che sfila alla stazione Leopolda di Firenze con le novità della fall winter collection.

Il direttore creativo Andreas Melbostad presenta con orgoglio la sua collezione, nata da un’ispirazione puramente militare, contaminata poi dallo stile grintoso del rock. Qui si snoda la nuova linea Diesel Black Gold, che sapientemente alterna capi camouflage a giacche in pelle. Il tema del rock è molto caro a Diesel e, inoltre, è il leit motiv del Pitti Uomo 85: ecco perchè sembra imprescindibile presentare qui la collezione novità del brand.

Le cromie di Diesel Black Gold per l’autunno inverno 2014 2015 rispettano le linee guida della nuova collezione: le nuance sono quelle del grigio, del verde, del bianco candido, senza tralasciare alcuni tocchi di rosso.
Tra i materiali utilizzati troviamo senza dubbio la pelle, utilizzata per le giacche da rocker e da biker, così come le borchie, le cerniere e gli inserti metallici per un effetto trompe d’oeil.

Vi lasciamo ora alle immagini della collezione, raccolte nella ricca selezione fotografica di VeraClasse…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version