Dimensione Danza Sister collezione autunno inverno 2013/2014

Le bambine si sentono nei backstage di Broadway con la nuova collezione Dimensione Danza Sister per la stagione autunno inverno 2013/2014

In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 Dimensione Danza Sister presenta la collezione autunno inverno 2013/2014. La linea per la stagione fredda 2014 ci porta a viaggiare con la mente: come delle ballerine professioniste, le bambine di Dimensione Danza indossano mise adatte per i backstage di Broadway. La collezione baby e girl per l’autunno/inverno 2013/14 propone la nuova microcollezione Ballet interamente dedicata al body, capo simbolo del movimento e della dinamicità delle piccole ballerine.

La collezione si compone di una linea di capi leisure, dove la trama must è quella del camouflage. Interpretata con nuance del rosa cipria o del verde-sky, la stampa mimetica invade abitini in felpa con maxy cappuccio e maglia con rouches a taglio vivo. Le rouches tornano nei piumini dall’aspetto neo-vittoriano, per le giovanissime di Dimensione Danza Sister. Nuova creazione di Dimensione Danza è la tecnica felpa spray, che si presenta come una sovratintura a spruzzo per una serie di giacchine, abiti e gonnelline.  Le applicazioni in pizzo sui fondi e nei profili creano emozioni neo-romantiche per la linea Dimensione Danza Sister. Il look glam comfort è si compone di maglie con dettagli come il girocollo d’ispirazione college con maniche raglan e lo scalda cuore con una cascata di stelline in metallo termosaldato sulla spalla o sul décolleté.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version