Fendi Kids collezione autunno inverno 2014 2015

La linea per bambini di Fendi presenta a Pitti Immagine Bimbo le sue novità per l’autunno inverno del 2015: vengono ripresi i punti saldi della maison, rendendoli adatti al magico universo dei più piccoli

Fendi Kids presenta la collezione autunno inverno 2014 2015, in occasione del Pitti Bimbo 78, proponendo una linea per i più piccoli che riprende i temi cult della Maison, rendendoli giocosi, “a prova di bambino”. La linea per l’inverno 2015 ben rappresenta il DNA Fendi, richiamando color-blocking, grasmi e pellicce. Tutto è contemplato attraverso un continuo gioco di alternanze tra materiali e tessuti diversi, scelta che caratterizza tutti i capi della collezione childrenswear.

Fendi Kids per l’autunno inverno 2014/15
La collezione fall winter 2015 porta in scena abiti eleganti con tocchi di velluto e di pelliccia, così come pezzi sportivi in tessuti moderni come il crêpe de chine o in materiali più classic come il tartan, niture e dettagli in maglia e raso. La linea si presenta così per il suo carattere versatile ed eclettico, che accontenta lo stile di tutte le mamme e di tutti i bambini.
La parte casual della collezione sceglie abiti comodi ma fashion. Via libera quindi a contrasti di tessuti, plasmati su abiti FENDI con tagli elaborati. Molto glam per l’inverno è la proposta in tartan, lavorato su linee morbide e abbinato a capi in pelle, come l’intramontabile chiodo di lana, per dei ragazzini che già sentono il mood rock.
Il tocco più sportivo della collezione è espresso dai look college style, che porta in voga il dress code della scuola in America, quando i capi must erano pantaloni a vita bassa, felpe oversize e bomber in cromie shocking.
L’occasione glamour di Fendi Kids viene intrepretata con look da principessa per le bambine, con abiti illuminati da tocchi lurex, e da piccolo gentlemen per i bambini, con eleganti montgomery e completi nelle varie sfumature di grigio.

Fendi Baby autunno inverno 2014 2015
La linea per i piccolissimi propone jersey, tessuti stampati e mussole di cotone con la rinnovata stampa geometrica all-over dello scoiattolo, scelta come segno distintivo delle collezioni FENDI Baby. Colori must della stagione invernale sono il rosa e il celeste, particolareggiati con accenni di ciliegia e di ottanio
Anche per la fall winter collection Fendi torna a proporre i pacchetti nursery e i passeggini, corredati da una raffinata mummy-bag in pendant.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version