Fiorucci e Blomor sbarcano al Pitti Uomo 84

Fiorucci collabora con Blomor e crea una serie di t-shirt colorate e divertenti ispirate proprio alle famose T-Art vendute nella scatola di latta

Ritorna a Firenze il Pitti Uomo, fiera italiana dedicata alla moda uomo, che presenta le collezioni 2014 dei più famosi brand. Tra questi Fiorucci, che di recente ha siglato con Blomor una nuova licenza per la produzione e distribuzione di t-shirt ispirate alla T-Art. Si tratta di t-shirt da uomo e da donna colorate e divertenti, che legano il marchio Fiorucci all’irriverenza che caratterizza il brand Blomor.

Fiorucci con Blomor al Pitti Uomo 2014
Torna una delle fiere più importanti del settore in Italia: il Pitti Immagine Uomo 84. L’edizione del 2013 vede presenti i più grandi brand, che presentano le proprie collezioni riferite alla moda primavera estate del 2014. Tra questi Fiorucci che collabora con Blomor per la realizzazione di t-shirt unisex colorate e irriverenti: un tributo alle famose T-Art, le t-shirt vendute all’interno delle scatole di latta.
Blomor reinterpreta in maniera creativa e con gusto pop le icone classiche di Fiorucci, tra cui le pin up e le cover delle fanzine, regalando all’utente finale delle t-shirt dalle grafiche colorate e accattivanti.
Solo per lui, dei boxer stampati che rimandano alla street art.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version