Gucci bambino collezione primavera estate 2014

Frida Giannini interpreta la freschezza dell’infanzia in concomitanza con il Pitti Bimbo con una collezione Gucci primavera estate 2014 ispirata alle stampe anni ?70 grintose e audaci

Frida Giannini non si smentisce e crea una collezione Gucci bambino primavera estate 2014 grintosa e audace. La linea kids di Gucci, presentata in concomitanza con il Pitti Bimbo 2013 (la più grande kermesse dedicata proprio alla moda dei più piccini), si ispira direttamente all’allure degli anni ‘70: tantissime le stampe fantasiose e i toni colorati che conferiscono un tocco fresco all’elegante brand italiano.

Gucci bambino collezione primavera estate 2014
Una collezione spensierata quella presentata da Frida Giannini, direttore creativo della maison di moda Gucci, per la moda bambino della PE 2014. Una linea di abiti Gucci versatili e raffinati, che vestono con elegante semplicità il bambino e la bambina.
Tra i colori che si rendono protagonisti della moda Gucci per la stagione estiva 2014 troviamo i bianchi, il beige, ma anche le sfumature del blu e dei rossi. Tessuti in lurex, pelle e ricami contraddistinguono il look grintoso delle più piccine, mentre il cotone puro e il lino naturale sono i tessuti utilizzati per il guardaroba dei bambini.
Il tocco di stile di Gucci per il Pitti Bimbo 2013? L’iconico mocassino con il morsetto e le stampe seventies.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version