Manolo Blahnik collezione scarpe primavera estate 2014

Una linea colorata e giocosa quella delle scarpe Manolo Blahnik per la primavera estate 2014: la creatività del designer ben si esprime attraverso un’eclettica collezione di calzature, che spaziano dai sandali ai sabot, passando per le iconiche décolleté.

Le Manolo Blahnik rientrano nell’olimpo delle fashion shoes, con collezioni di scarpe sempre apprezzate dalle fashion victims. Per la linea primavera estate 2014 spazio alla fantasia, alle decorazioni floreali e alle cromie succose, per uno stile perfetto per la stagione più calda dell’anno.

Décolleté e sandali Manolo Blahnik primavera estate
Manolo Blahnik propone, per la spring summer collection, modelli di calzature varie che spaziano dai sandali ai sabot, passando per le décolleté. La fantasia è il leit motiv della collezione, che non si stanca di stupire con forme e applicazioni particolari in tessuto. Non c’è spazio per le zeppe o per i plateau: tutta la collezione è composta da scarpe con tacco sottile, simbolo di una femminilità potente e sicura di sé.

Colori e materiali per la primavera 2014 delle “Manolo”
No agli “sbrilluccichii”, la nuova linea delle Manolo propone cromie terrose, ma anche acide. L’importante è scegliere modelli estrosi e che ben identificano la stagione primaverile, come i sandali lavorati a fiori e foglie.

Le scarpe della collezione primavera estate 2014 di Manolo Blahnik sono nella nostra fotogallery: guardate le immagini e scegliete la scarpa che fa per voi!

Fonte fotografica | Pinterest

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version