Milano Moda Uomo gennaio 2013

Le sfilate milanesi portano in passerella le collezioni maschile per l’autunno inverno 2013/2014 dal 12 al 15 gennaio 2013

La Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la settimana della moda maschile di Milano e le anteprime moda autunno inverno del prossimo anno scendono in passerella con le sfilate nel centro città da sabato 12 gennaio a martedì 15 gennaio 2013.

Tutte le novità autunno inverno 2013/2014 della moda per lui si trasferiscono quindi da Firenze (dove va in scena la consueta edizione invernale di Pitti Uomo) al capoluogo meneghino e vedono protagonisti i maggiori stilisti italiani ed internazionali.
Ancora provvisorio il calendario delle sfilate ma le presenze celebri annoverano nomi come Ermenegildo Zegna, Burberry Prorsum, Dolce&Gabbana, Versace, Trussardi, Missoni, Prada, Roberto Cavalli, Moncler, Armani, Richmond, Gucci e molti altri. Le collezioni invernali, inoltre, vedono protagonisti i capispalla, gli abiti da sera, giacche, smoking, completi eleganti e colori di tendenza.

Insieme alla Milano Fashion week donna, Milano Moda Uomo è l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter e si rinnova anche a gennaio 2013 con una kermesse che promette di ospitare più di 100 sfilate e presentazioni e richiama in Italia oltre 1000 giornalisti Italiani e stranieri e 10.000 buyers.
Molti, infine, gli eventi collaterali, le presentazioni in Showroom e le presentazioni per marchi di accessori come Cesare Paciotti, Fratelli Rossetti, Valextra, Ballantyne ecc….e molti altri brand reduci dalla kermesse di Pitti Immagine Uomo di Firenze.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version