Miss Blumarine collezione autunno inverno 2014 2015

La nuova collezione childrenswear della maison di Anna Molinari debutta al Pitti Immagine Bimbo 78, dove anticipa le tendenze e gli stili della fall winter collection.

Tra le sfilate più interessanti del Pitti Bimbo gennaio 2014 troviamo, senza dubbio, quella di Miss Blumarine, con le proposte per l’autunno inverno 2014 2015. La stilista Anna Molinari porta in scena le sue creazioni, attraverso la sfilata evento esclusiva, nella Sala della Ronda di Firenze.

La linea autunno inverno per i bambini di Anna Molinari
La collezione per l’inverno 2015 di Miss Blumarine porta in pista uno stile glam chic, adattato allo stile giocoso delle bambine che amano divertirsi ed essere alla moda.
La linea propone rose rosse su fondo rosa, cappotti e giacche in materiali strutturati, da portare con abiti a fiori laserati. I vestiti più chic sono quelli in raso, con pailette ricamate a mano, da portare piumini che mostrano stampe vintage dal sapore floreale.
Le bambine sempre attente al dress code scelgono, con la linea Miss Blumarine, un vero e proprio stile che le contraddistingue. Via libera quindi a vestiti da sera lunghi, resi giocosi dal tema animalier (cult per la maison) associato a fiori blu; knitwear per questo outfit è l’eco pelliccia, da alternare a piumini maculati.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version