Miss Grant collezione moda bambina primavera estate 2014

Moda romantica e da fiaba per la collezione estiva da bambina: ecco le novità presentate da Miss Grant

La moda pret à porter diventa haute couture attraverso una collezione moda per i più piccoli che esprime la quintessenza del lusso, fondendola in creazioni di carattere. Queste sono le emozioni suscitate dalla sfilata Miss Grant in occasione di Pitti Bimbo giugno 2013, dove sono state svelate le anticipazioni moda per la prossima sagione estiva.

Miss Grant presenta una linea estiva luxury che si traduce in gonne ampie dai tessuti sfarzosi, inserti in pizzo per dei modelli da bambina adatti al red carpet. La collezione proposta vanta uno charme unico, espresso nella minuziosa scelta dei tessuti, ma anche nella cura dei dettagli che rendono gli outfit unici.

Sfilano al Pitti Bimbo abiti eleganti in taffetà lucido in satin con le balze. Nella collezione Miss Grant non mancano fiocchi e rouches, per un effetto da sogno, che ci porta nel mondo delle nuvole. La palette cromatica è delicata ma brillante: i toni scelti si plasmano sui capi della collezione, conferendo ai look da bambina un aspetto estremamente raffinato.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version