Miss Grant L:? L:? girl collezione autunno inverno 2013/2014

Frange, piume e sovrapposizioni di capi a lunghezze diverse: queste sono le tendenze moda della collezione di Miss Grant L:? L:? girl, che per l’inverno 2014 si anima da tinte calde ed un mood gipsy chic

In occasione di Pitti Bimbo gennaio 2013 viene presentata la nuova collezione di Miss Grant, che per la 76esima edizione dell’evento debutta con L:ú L:ú girl. La linea minimal del brand sfila in passerella a Palazzo Vecchio e si fa conoscere da tutti i partecipanti a Pitti Immagine Bimbo 2013.

La collezione autunno inverno 2013/2014 di Miss Grant L:ú L:ú girl è dedicata alle bambine. Dall’età di 2 ai quattordici anni tutte le piccole fashioniste possono indossare un abito della minimal collection di Miss Grant. Per la stagione invernale 2013/2014 i trend proposti sono di ispirazione gipsy chic.

Le bambine di Miss Grant L:ú L:ú girl indossano outfit creati su diversi volumi e lunghezze: leggins con maxi t-shirt indossate sopra a delle maglie a maniche lunghe. Dettagli che non mancano nella collezione sono i guantini, le sciarpe e i gilet in pelliccia. La moda è a strati e le bambine indossano i colori caldi del popolo gitano.

La collezione si completa con look chic con toni freddi dove resta sempre fisso l’idea di stratificazione dell’insieme. Le frange sono elementi che danno vita ai pantaloni e le piume rendono più corpose le volumetrie delle gonnelline.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version